img serata atipica

SERATA ATIPICA, Teatro & Musica: FIABE IN TESTA, presso il Casone Azzurro (strada S. Marco, 9 – Arzergrande - PD) alle 21, una serata di performance dedicate a bambini e famiglie.
L'evento, in collaborazione con Corte dei Miracoli e Comune di Arzergrande, è organizzato a cura di A-TIP.
A-TIP è un gruppo di artisti della scena, attori, cantori, narratori. Poeti del corpo e della voce, accomunati dalla rigorosa gioia del teatro all’improvviso. Durante il lockdownsi sono cercati nella luminescenza degli schermi per sostenersi nel buio e mantenere viva la fiamma della loro arte. Dalle loro chiacchiere, visioni e risate in remoto, si è manifestato questo progetto di una serata atipica al Casone Azurro: un contenitore di brevi scene e di racconti, cantate, giochi e ballate.
In inglese “a tip” è il soldo che si mette nel cappello dell’artista, la mancia che si da al cameriere per ringraziarlo della cortesia, lo zecchino inatteso dato del paron Pantalone al fedele servo Zanni.
E’ così che, come artisti, si sentono servitori del bello comune, .e dell’antichissimo diritto della comunità a ri-trovarsi per celebrare la bellezza, l’umorismo e la grave gioia di essere insieme. Sono stati tempi spaventosi per tutti  e la poesia condivisa può essere un magnifico antidoto anticorpo antivirale, per infine uscire a riveder le stelle.

Questo evento è stato creato nel rigoroso rispetto delle regole di sicurezza, fuori e dentro la scena. Sarà cura del pubblico e di A-TIP vigilare con severissimo umorismo sulla sicurezza di i partecipanti.

Info e prenotazione (obbligatoria):
e-mail: info@associazionelacortedeimiracoli.it
Telefono: +393460183423

L'evento si inserisce nel calendario di spettacoli di Improvvisazione Teatrale dell’Associazione Culturale CambiScena: https://www.provincia.padova.it/ritorna-limprovvisazione-teatrale-di-cam...

Organizzazione a cura di A-TIP:
Barabao Teatro
Venice Vocal Jam