"Sagre & Feste" è il contenitore che raccoglie tutte le iniziative organizzate sul territorio da Comuni, ProLoco, Associazioni, tra aprile e dicembre, con l'obiettivo di far conoscere il ricco patrimonio culturale ed enogastronomico locale.

Ecco tutti gli appuntamenti per questo fine settimana:

• ARQUA' PETRARCA - FESTA DELL'OLIO NOVELLO - XV ed.il 18 novembre (in caso di maltempo il 25 novembre)
    Info:  Comune di Arquà Petrarca 0429.77327  info@arquapetrarca.com  www.arquapetrarca.com
    Servizi: Mercatino di prodotti tipici, Spettacoli/animazione, Stand gastronomico/degustazioni

• PIOVE DI SACCO Centro storico - P.le Serenissima - Foro boario - FIERA E FESTEGGIAMENTI DI SAN MARTINO dal 3 al 18 Novembre (11 Novembre Fiera Franca)
    Manifestazioni ed eventi collegati alla festa del santo patrono: Luna park, numerosi stand gastronomici e locali del centro propongono piatti tipici veneti autunnali, bancarelle, mostre, Fiera Franca (11 novembre), il giorno 11 novembre fiera del bestiame e dei mezzi agricoli.
    Servizi: Luna park, Pesca di beneficenza/mercatino della solidarietà, Spettacoli/animazione, Stand gastronomico/degustazioni

• SAN MARTINO DI LUPARI - Largo Europa - SAN MARTINO ATTIVA dal 16 al 25 novembre (V/S/D)“
    San Martino Attiva – Expo Fieristica”, due weekend nei giorni 16/17/18 e 23/24/25 Novembre. La manifestazione ha come intento promuovere le aziende produttive e commerciali locali e valorizzare i prodotti alimentari del luogo.
    Info:  Andrea Zanella - Mirella Garbossa   pro.san.martino@gmail.com  www.prosanmartino.it/
    Servizi: Luna park, Mercatino di prodotti tipici, Mostra attività produttive/artigianato/realtà contadina, Spettacoli/animazione, Stand gastronomico/degustazioni

Vai alla pagina Sagre e Feste

16/11/2018