Bando POR FESR 2014-2020 azione 3.1.1. Sub-azione C. “Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili, e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale” a favore delle imprese culturali, creative e dello spettacolo.

A seguito dell’approvazione da parte della Giunta regionale del Veneto del secondo Bando POR FESR 2014-2020 azione 3.1.1 sub C, è stato promosso un ciclo di iniziative finalizzato a promuovere la conoscenza dei contenuti del bando e illustrare le modalità di presentazione e i criteri di valutazione delle domande.

Il prossimo incontro è a Rovigo venerdì 15 febbraio 2019, ore 15.00 presso la Camera di Commercio in Piazza Garibaldi, 2.
Successivamente il Bando verrà presentato il 18 febbraio a Treviso, il 22 febbraio a Padova e il 4 marzo a Venezia.

Per visionare il bando e scaricare l'invito, consultare la pagina dedicata del sito della Regione Veneto.

Per ulteriori informazioni:
REGIONE DEL VENETO - Area Capitale Umano, Cultura e Programmazione Comunitaria Direzione Beni Attività Culturali e Sport
P.O. Progetti a rete e di sistema, nazionali e internazionali – Cinema e Film Commission
Tel. 041 2792604 – 3901
Mail: filmcommission@regione.veneto.it