Il presidente Fabio Bui con l'Associazione Bar Cinesi di Padova

Il Presidente dell’Associazione Bar Cinesi di Padova Fu Jianbin, ha donato alla Provincia di Padova dispositivi di pulizia e igiene e mascherine per l’emergenza Coronavirus per un valore di 7300 euro.

Altro materiale è stato consegnato, sempre dalla stessa associazione, anche ai Comuni di Vigonza, Rubano, Saonara, Ponte San Nicolò.

“Ringrazio l’Associazione Bar Cinesi – ha detto il presidente Fabio Bui – per questa importante donazione. E’ un grande segnale di solidarietà che arriva dalla Comunità Cinese impegnata oltre misura per sostenere il popolo italiano per il superamento dell’emergenza Coronavirus, offrendo materiale e strumenti di protezione per i cittadini. Rivogo un sentito messaggio di riconoscenza per questo aiuto concreto e tempestivo, un grande segnale di unità perché solo assieme potremo superare questa emergenza”.

“Insieme a tutti gli associati – ha detto il presidente Fu Jianbin – abbiamo raccolto i fondi per acquistare questi dispositivi. Abbiamo scelto di consegnare il materiale alla Provincia di Padova che ha evidenza delle necessità del territorio e potrà distribuirlo secondo le urgenze. Insieme possiamo vincere. Forza Italia!”

Il materiale sarà destinato innanzitutto a tutti gli operatori impegnati in prima linea per questa emergenza e a tutte le realtà che a livello provinciale hanno segnalato carenze di dispositivi.

02/04/2020