logo-europa-per-i-cittadini

L'evento è volto a presentare i bandi ‘Gemellaggio fra città’ e ‘Reti di città’ del programma ‘Europa per i cittadini’ 2014-2020, la cui scadenza per la presentazione dei progetti è fissata al 1° settembre 2020.
Le sovvenzioni previste mirano a cofinanziare progetti in grado di sviluppare, attraverso un partenariato internazionale, azioni e iniziative coerenti con gli scopi e le priorità tematiche del programma.
Il seminario, che si svolge martedì 28 aprile dalle 11 alle 13, si rivolge ai potenziali beneficiari, quali enti pubblici territoriali (comuni, città metropolitane, province, regioni), ai comitati di gemellaggio e agli enti non a scopo di lucro rappresentanti autorità locali, alle federazioni e alle associazioni di enti locali.

La partecipazione all’evento è aperta a tutti gli interessati, fino ad un massimo di 250 partecipanti, e gratuita, previa registrazione al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-infoday-online-sui-bandi-gemellaggio-fra-citta-e-reti-di-citta-del-programma-europaper-i-cittadini-103232354752

Gli utenti registrati riceveranno il percorso per accedere alla diretta streaming il giorno prima dell’infoday.

24/04/2020