Guida ai Servizi - modulistica > Ecologia tutela ambientale parchi > Soddisfazione degli Utenti/Clienti e gestione Reclami

Soddisfazione degli Utenti/Clienti e gestione Reclami

23-02-2016

Modulo per la rilevazione problemi e reclami

 

Valutazione della soddisfazione del cliente/utente 

Riferimenti

Responsabile :
p.a. Luigi Fasolo
tel. 049 8201836 - fax   049 8201820
e-mail: luigi.fasolo@provincia.padova.it  

Chi

Gli Utenti/Clienti dei procedimenti volti al rilascio per atti e provvedimenti di tutela e valorizzazione dell'ambiente in materia di V.I.A., emissioni in atmosfera, bonifiche dei siti contaminati, gestione dei rifiuti e delle risorse idriche.  

Come

La soddisfazione degli Utenti/Clienti è rilevata per mezzo dei presenti questionari scaricabili.
La segnalazione dei reclami avviene tramite la compilazione dei presenti moduli scaricabili.  

 

 
Bookmark and Share


 

Sottomenù della sezione


 

 
YouTube Facebook Feed Rss Valid XHTML 1.0 Strict