“Formulo a nome dell’intera Amministrazione Provinciale e  mio personale, le più vive congratulazioni ad Achille Variati per la nomina a Sottosegretario all’Interno.  L’incarico che andrà a ricoprire sarà strategico per tutta la Nazione e conoscendo la sua grande capacità, competenza e lungimiranza sono certo che metterà tutta la sua professionalità al servizio del Paese. Achille Variati è sempre stato un uomo attento alle problematiche del mondo produttivo ed economico, da sempre impegnato nel cercare le migliori strategie per affrontarle, ma soprattutto umanamente portato al confronto leale per creare sinergie positive tra soggetti diversi. Nella sua azione potrà contare naturalmente sulla mia completa disponibilità, in un rapporto di sinergia e proficua collaborazione”.

Fabio Bui
Presidente Provincia di Padova