manifesto iniziativa

Il Comune di Villanova di Camposampiero indice la sesta edizione del Concorso letterario “Silvano Belloni”, patrocinato dalla Regione Veneto e dalla Provincia di Padova.
Il concorso, riservato a racconti brevi inediti, con tema libero, prevede due sezioni:
A) Ragazzi da 10 a 15 anni
B) Adulti da 16 anni in poi

Il concorso è aperto a tutti, senza restrizione di residenza.

Gli elaborati dovranno essere prodotti unicamente su supporto cartaceo in numero di cinque copie ciascuna e firmati solo con uno pseudonimo (nickname), da riportare sulla prima pagina di ogni copia.

Il termine perentorio di consegna degli elaborati è il 31 marzo 2020 (la consegna, se effettuata a mano, dovrà aver luogo entro le ore 13:00 di tale giorno presso l'Ufficio Protocollo).

La premiazione si svolegrà il 12 maggio 2020.
Ai primi classificati della sezione ragazzi e adulti verrà consegnato un Buono Libri del valore di 100 euro.

02/12/2019